Descrizione
In una zona residenziale strategica, comoda al centro di Pinerolo e a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita uno spazioso trilocale situato nelle immediate vicinanze della Tabona.
L'appartamento è ubicato al 1° piano di un condominio servito da ascensore e recentemente rinnovato nelle parti comuni. L'immobile e così composto: ampio ingresso, una spaziosa cucina abitabile, due generose camere da letto matrimoniali con pavimentazioni in parquet, bagno finestrato con doccia, un funzionale ripostiglio e due balconi - Superficie: 83 m².
L'appartamento è disposto su due arie e gode di una doppia esposizione: Est / Ovest.
La proprietà è completata da una cantina al piano seminterrato, oltre alla possibilità di acquistare a parte un comodo box auto di 16 m² situato al piano terreno all'interno del cortile condominiale recintato, al prezzo di € 10.000, 00.
Attualmente l'immobile si presenta allo stato originale ma in buone condizioni conservative, con il bagno oggetto di ristrutturazione a metà degli anni 90'.
Serramenti esterni in legno con doppio vetro e avvolgibili.
Riscaldamento centralizzato a metano con termovalvole e contabilizzatori.
Ape: "F"
€ 75.000, 00.