ALLOGGIO USO VACANZA

Sestriere - Via Plagnol, 12
700 € / mese
Codice:EK-97514226
Caratteristiche principali
70
3
Locali
2
Bagni
Descrizione
SESTRIERE (Codice CIN : IT 001263C2RO6Z2N89 ) AFFITTASI PER WEEKEND - SETTIMANALMENTE. -Nel borgo vecchio del Plagnol, a 200 mt. dall’ovovia della Via Lattea e 10 minuti a piedi dal centro di Sestriere comodo a tutti i servizi, in caratteristica baita alpina, proponiamo alloggio a piano terra completamente arredato in stile montano con rifiniture di pregio così composto: ingresso su soggiorno e angolo cottura a vista, camera matrimoniale , antibagno e bagno con doccia collegato da una scala interna dove troviamo una camera matrimoniale con doccia a vista, bagno con lavatrice. ( n. 07 posti letto).

Riscaldamento autonomo, porta blindata, lavastoviglie, macchina per il caffè, bollittore, phon per capelli,lavatrice, stendino, tv, WI- FI, deposito sci - tutti i comfort per la vacanza migliore.
Volendo box auto. (Escluso dal prezzo)
Viene fornita la biancheria da letto e asciugamani per persona. -n. 05 posti letto. – (Letto matrimoniale nella camera + divano letto + brandina singola)

N. B. : IL CANONE E' INDICATIVO PER LA DISPONIBILITA' E I PREZZI CONTATTATECI.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARCI AL 0121794514 - 3355215767
APE: E
Caratteristiche
Codice:
EK-97514226
Città:
Sestriere
Categoria:
Appartamento
Locali:
3
Bagni:
2
Mq:
70
Piano:
Terra
Classe energetica:
E
175
Stato Immobile:
Ottimo
Grado:
Signorile
Posizione:
Montagna
Panorama:
Vista Monti
Lati Liberi:
3
Giardino:
No
Arredi:
Arredato
Tipo Soggiorno:
Soggiorno
Tipo Cucina:
A Vista
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Radiatori
Fonte Energetica:
Metano
Infissi:
Legno Doppio Vetro
Serramenti:
Ottimo
Persiana:
Persiana Legno
Tipo Contratto:
Transitorio
Accesso Disabili:
Nessuna Barriera
Accessori
Doppi Vetri
Porta Blindata
Mappa
Sestriere - Via Plagnol, 12
Attiva i cookies e ricarica la pagina per visualizzare il contenuto
Visita l'annuncio sul tuo telefono
QR Code
Cookie preference